PIETRASANTA. Sabato 18 luglio alle ore 20:00, alla galleria Susanna Orlando (Via stagi 12 – Pietrasanta) il maestro Fabio Peloso, di cui la galleria fino a domenica 02 agosto ospita la sua personale dall’evocativo titolo “Impermanente”, introdurrà il pubblico in una dialogo sulla sua arte, sul concetto di impermanenza, sulla meditazione e molto altro.

Un “aperitivo con l’artista”, un’occasione per visitare la mostra, costituita da opere aniconiche tra evanescenze di colori, evaporazioni di luci ed aloni diffusi. Monocromie sottili come velature, impalpabili gialli, eterei rosa, opalescenti verdi, inesauribili azzurri.

Le opere di Peloso sono un flusso constante, un “io” in continuo cambiamento, che trasportano in una dimensione mistica.

Un evento fortemente voluto dalla gallerista Susanna Orlando, per sensibilizzare il pubblico, ad un’arte raffinata di non immediata lettura poichè legata a concetti trascendenti e mistici. L’artista in modo semplice ed esaustivo cercherà di illuminare tutti gli intervenuti sulla filosofia che si cela dietro ad ogni sua opera.

(Visitato 162 volte, 1 visite oggi)

Le bande di Quiesa e Massarosa assieme in concerto

Concerto di ottoni e Camaleonti e Dik Dik. Continua la rassegna estiva a Villa Bertelli